Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

lunedì 20 novembre 2017

L'IMPRONTA DI UN TIRANNO FRAGILE - Cecilia Piras


Autore: Cecilia Piras
Titolo: L'IMPRONTA DI UN TIRANNO FRAGILE
Genere: Giallo, poliziesco, thriller
Città: Nuoro
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia e nelle regioni del centro Italia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: Kimerik
Pag.: 140
Prezzo: €12,80
Link autore pagina editore

IL LIBRO:
È con grande maestria che Cecilia Piras accompagna per mano il lettore attraverso il sentiero che giungerà alla risoluzione di un giallo tanto complicato quanto coinvolgente e affascinante. Delle strane email con contorti messaggi impiglieranno il detective protagonista in un’indagine che sembra non aver fine e di cui non riesce in alcun modo a venire a capo. Perderà la fiducia dei suoi superiori, si addosserà l’ansia e le preoccupazioni della madre, smarrirà quasi la razionalità che l’ha sempre caratterizzato: mai nella sua carriera si era trovato ad affrontare un caso simile...

L'AUTORE:
Cecilia Piras è un’insegnante elementare, nata a Oniferi, in provincia di Nuoro. Nel 2002 ha pubblicato la raccolta di poesie “Abbracci da una stratosfera”, nel 2005 il romanzo “Quando le ombre erano cristalli” e nel 2008 il romanzo “Leggere nel silenzio” (La riflessione)..

Nessun commento:

Posta un commento