lunedì 4 luglio 2011

Regolamento ScrittoLettore

Regolamento:
Organizzare incontri letterari con ScrittoLettore è semplicissimo!
Se sei un autore, ti iscrivi al portale (clicca qui per le modalità di registrazione) specifichi le tue preferenze (se sei disposto a viaggiare per le presentazioni, o se sei disponibile solo nella tua città), presenti le tue opere edite o autopubblicate (anche con editori online, quali Ilmiolibro, Boopen...) e aspetti che qualche lettore ti inviti a presentare il tuo libro! Organizzato l’incontro, l’evento sarà inserito sul nostro portale e (rispettando il numero max di partecipanti concordato tra autore e lettore) altri lettori potranno decidere di aderire alla tua presentazione letteraria.

Se sei un lettore, organizzare nuovi incontri è ancora più semplice! Sfogli il catalogo delle opere presenti sul portale (anche tramite il tuo genere preferito) e se un libro ti colpisce, puoi metterti in contatto direttamente con l’autore per organizzare la presentazione a casa tua o in luogo a tua scelta. Oppure scegli di partecipare ad un incontro già organizzato.
Non c’è nessun tramite, tutto sarà organizzato da voi (luogo, numero di partecipanti, ora…).
In questo modo, avrai l’opportunità di fare interessanti incontri, conoscerete tanti autori e contribuirete alla divulgazione di nuove opere.

1 commento:

  1. Mi piace molto. Io sono l'autore di una serie di romanzi gialli ambientati nella provincia italiana. Parteciperò sicuramente volentieri a tutti gli eventi che mi verranno proposti. Di prossima pubblicazione: "I misteri di Villa Brandi", un'avventura che si svolgerà per la strade e i palzzi rinascimentali del centro storico di Jesi, in provincia di Ancona.

    RispondiElimina