Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

mercoledì 22 maggio 2013

A pochi centimetri dalla superficie - Giacomo G. Gazzarri


Titolo: A pochi centimetri dalla superficie
Autore: Giacomo G. Gazzarri
Genere: Thriller
Città:  Viareggio
Disponibilità a viaggiare nella propria provincia per presentazioni:
Per contattare l'autore: E-mail

IL LIBRO:
«I boschi di queste valli nascondono uomini che hanno cose da nascondere. Non ci sono santi, qua. Segreti, segreti e segreti...»
Garfagnana, Toscana. Un uomo viene trovato morto in mezzo ai ruderi di un antico villaggio. È stato sgozzato e una parte del suo corpo è stata asportata. La macabra mutilazione metterà alla prova l'immaginazione del criminologo Basilio Della Donna, insolito personaggio segnato da una profonda cicatrice sul volto, nato ad Amburgo e residente a Viareggio, che scaverà in una storia sepolta nel tempo, una storia fatta di segreti, dove non ci sono santi.

L'AUTORE:
Giacomo G. Gazzarri è nato nel 1982 a Firenze. Laureato in Comunicazione Linguistica e Multimediale presso l'Università degli Studi di Firenze, ha lavorato come grafico, web designer e organizzatore congressuale e di eventi. Da circa due anni vive a Viareggio, dove ha iniziato la stesura del suo primo romanzo A pochi centimetri dalla superficie.

Nessun commento:

Posta un commento