Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

giovedì 10 dicembre 2015

OLTRE IL BUIO IL TUO RESPIRO - Elisabetta Barbara De Sanctis


Autore: Elisabetta Barbara De Sanctis
Titolo: OLTRE IL BUIO IL TUO RESPIRO
Genere: Romanzo, Rosa, Narrativa
Città: Pescara, Chieti, Teramo, L'Aquila, San Benedetto del Tronto, Ancona, Fano, Pesaro, Bari
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail 
Pag.: 194
Prezzo: €10,24 - Ebook: €0,99
Genere: Romazo rosa

IL LIBRO:
La vita di Laura è perfetta: una laurea in tasca, un lavoro in un prestigioso studio di consulenza, Paola, l'amica dai tempi dell'università e Luca, il suo grande amore. Ma la vita è tutt'altro che perfetta. Così una mattina basta una piccola discussione, una scelta dettata dalle proprie paure, una parola sbagliata e dopo poche ore Laura si ritrova a vivere lo strazio di una vita senza Luca, che giace in coma a seguito di un incidente. Da quel momento Laura si trascina cercando di sopravvivere, appesa alla speranza che Luca possa svegliarsi; lotta contro tutto e contro tutti, ogni giorno, per difendere il suo amore, mentre i sensi di colpa la divorano. Un'unica certezza a cui aggrapparsi: la notte, la presenza di Luca nel loro letto, il suo respiro. Ovunque sia Luca infatti, ogni notte la cerca, si trovano, si amano, oltre ogni dubbio, al di là di ogni logica…

L'AUTORE:
Elisabetta Barbara de Sanctis è un nom de plume dietro cui si cela un’autrice, ma soprattutto una donna con una personalità dalle mille sfaccettature che esprime in tutto ciò che scrive. Dal rosa all'erotico, passando per la narrativa, riesce a dare vita a personaggi femminili autentici e ricchi di sfumature. È presente su diversi social e cura un blog personale. Nell'aprile 2015 è uscita la sua prima raccolta di poesie: Anima e Carne - Ed. ErosCultura cui hanno fatto seguito alcuni racconti: L’altra lei (sempre con ErosCultura), Senza più nome e Stanza 530, quest’ultimo spin off del romanzo Oltre il buio il tuo respiro

Per contattare l'autrice:
https://velodidonna.wordpress.com/
https://www.facebook.com/ElisabettaBarbaraDeSanctis 

https://twitter.com/elibides http://i-pensieri-di-elibi.tumblr.com/

Nessun commento:

Posta un commento