Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

mercoledì 31 luglio 2024

MUORI COME SE DIPENDESSE DA TE - Carlo K. Bare

Autore: Carlo K. Bare
Titolo: MUORI COME SE DIPENDESSE DA TE
Genere: Thriller
Città: Terni
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: YouCanPrint
Pagg.: 324
Prezzo: € 20,00
Uscita: 6 Maggio 2024
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Don Luca Catena, prete gesuita in continua crisi di fede, riceve un enigmatico messaggio da parte di padre Raffaele, suo mentore, che lo invita ad un appuntamento presso un indirizzo inesistente di Torino, dove ritirare un misterioso oggetto al suo posto. Inizia così una nuova intricata vicenda, contorniata di enigmatici delitti e misteriose trame coinvolgenti la Compagnia di Gesù, che obbligherà Luca a seguire le tracce della 'Scatola Bianca', il raccoglitore papale contenente i dossier più scottanti della Chiesa. Giunto a Roma, Luca vi ritrova due sue vecchie conoscenze: Giangi Sgringi, l'investigatore privato sempre in cerca di espedienti per procacciarsi alcool e prostitute, e il commissario Mauro Iaccolino del commissariato Trastevere Primo, alla perenne caccia della corruzione in Vaticano.
_________________________________________________________

L'AUTORE:
Carlo K. Bare è lo pseudonimo con il quale Carlo Barbanera, scrittore umbro, firma i racconti e romanzi di genere giallo. Ha pubblicato nel 2009 il romanzo ‘Omicidi Infinitesimali’ (ed. Nuova Ipsa); nel 2016 ‘Le Ombre dopo il delitto (ed. Il Molo), antologia di racconti noir tra i quali ‘Il futuro della pioggia premiato nella categoria racconti editi a StorieNoir 2024; nel 2021 esce il romanzo ‘La comunione con il Diavolo’, premiato nella categoria ‘Miglior trama’ al Giallo Festival 2020 di Bologna. Con lo pseudonimo di Carlo Barba ha scritto commedie e fiabe per bambini, tra le quali ‘La vera storia di Giovannino Senzapaura’ premiata al concorso ‘Favole e Fiabe 2023’ e pubblicata da edizioni Historica nell’omonima antologia. Nel 2023, con lo pseudonimo di Carlo Sbaraglini, ha pubblicato ‘Il fieno di Francesco’, romanzo storico incentrato sulla figura del santo di Assisi. 

Nessun commento:

Posta un commento