Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

mercoledì 7 novembre 2012

Le vicende del maresciallo Leonardi - Andrea Marchetti

Titolo: Le vicende del maresciallo Leonardi
Autore: Andrea Marchetti
Genere: Giallo
Città: Roma
Disponibilità a viaggiare nella propria provincia per presentazioni:
Per contattare l'autore: E-mail

IL LIBRO:
Le Vicende del Maresciallo Leonardi, seconda opera dello scrittore Andrea Marchetti, articolata in tre racconti, è un appendice del primo romanzo “Le Nebbie del Passato”; scritto dall’esigenza dell’autore per meglio caratterizzare la figura del sottufficiale dei carabinieri e la sua abilità investigativa. Nel primo racconto “Quel giorno che il dottor Diotallevi scomparve” troviamo il militare dell’Arma impegnato a risolvere il caso di rapimento del sovrintendente del conte di Montebello, Giulio Diotallevi. Pazienza e buon senso porteranno a liberare l’ostaggio e a catturare i due malviventi.
Nel secondo racconto “Lo scialle nero”, ritroviamo il maresciallo Leonardi immerso nei tragici ricordi del passato, che lo portano ad elaborare una terribile verità da tempo sopita.
Nel Terzo racconto “La bicicletta rubata”, viene rappresentata l’abilità e l’intuizione del sottufficiale dei carabinieri Leonardi, che con il suo modo pragmatico d’investigare riconduce due furti ad un unico colpevole.

L'AUTORE:
Andrea Marchetti nasce a Marino il 27/02/1966 del segno dei pesci e di professione cuoco. Già autore del romanzo “Le Nebbie del Passato” nel Marzo 2012 presenta la sua seconda opera “Le Vicende del Maresciallo Leonardi”.

Sul sito dell'autore è possibile acquistare i suoi libri, trovare maggiori informazioni che lo riguardano, una raccolta di sue poesie e eventi: www.andreamarchettiscrittore.it

Nessun commento:

Posta un commento