Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

lunedì 5 agosto 2013

QUALCUNO CHE NON CONOSCO - Simone Luciani


Autore: Simone Luciani
Titolo: Qualcuno che non conosco
Genere: Giallo
Città: Roma
Disponibilità a viaggiare nella propria provincia per presentazioni:
Per contattare l'autore: e-mail
QUALCUNO CHE NON CONOSCO
Simone Luciani
Robin edizioni (Collana: I luoghi del delitto)
Pag: 187
Anno: 2013
Prezzo: €13,00

IL LIBRO:
Che fine ha fatto Milena Anselmi, rampolla di una ricca famiglia della Roma bene? E’ stata vittima di un rapimento? O magari è solo fuggita per amore? E’ davvero la brava ragazza di cui parla chiunque la conosca? Per quale motivo tutti, attorno a lei, sembrano avere qualcosa da nascondere? Sono le domande che piovono addosso a Stefano Mori, investigatore privato che di problemi sembrava averne già a sufficienza, dalla prostata malandata all’ex moglie che irrompe nella sua vita assieme al nuovo, improbabile partner. Mollaccione, tossicomane, trasandato e incolto, Mori non scopre verità: sbatte casualmente contro risposte a domande che non si è mai posto. Così, attorno alla ragazzina emergono realtà inquietanti che il goffo investigatore si trova, controvoglia, a dover gestire.

L'AUTORE:
Simone Luciani, classe 1981, ha fatto della sua vita un esperimento sociale: quello di vivere attraverso i libri. Vendendoli, prima di tutto: gestisce infatti una piccola libreria nel quartiere Prenestino, a Roma. E scrivendoli: il suo esordio, datato 2012, è con il romanzo noir Il cane bastardo (Il Foglio). Nel tempo libero, con tanto di tessera in tasca, collabora con diverse testate del panorama romano, occupandosi di politica e sport. Qualcuno che non conosco è il suo secondo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento