Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

lunedì 8 dicembre 2014

NINO CAROTINO di Francesca Boran


Autore: Francesca Boran
Titolo: Nino Carotino
Genere: Fiaba, bambini
Città: Verona
pubblicazione : 2014
Pagine : 20
Ebook: €0,87 Link
Disponibilità a viaggiare nella prorpia provincia per presentazioni:
Per contattare l'autore: e-mail

IL LIBRO:
La mamma e il papà l'avevano avvertito che era pericoloso mangiare tutte quelle carote, ma a Nino piacevano troppo... Nino Carotino è una simpatica ed avventurosa storiella da leggere ai più piccini e un ottimo esercizio di lettura per i bambini che stanno imparando a leggere.Tutte le illustrazioni sono state realizzate a mano dall'autrice utilizzando tecniche pittoriche miste.

L'AUTORE:
Nata a Verona nel 1980 Francesca Boran si laurea in psicologia clinica nel 2006. Dal 2007 al 2012 lavora come insegnante di sostegno. Nel tempo libero scrive e dipinge. Da sempre amante dei bambini nel 2013, anno in cui diventa mamma di due meravigliosi gemelli, decide di scrivere fiabe per loro.


Nessun commento:

Posta un commento