Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

mercoledì 3 dicembre 2014

VITTIMA IMMORTALE di Linda Lercari


Autore: Linda Lercari
Titolo: Vittima Immortale
Genere: Paranormal, fantasy, vampiri
Città: Viareggio
ISBN : 9788891084163
pubblicazione : 2014
Pagine : 504
Ebook: €2,99 Link
Cartaceo: €18,93 Link
Disponibilità a viaggiare nella prorpia provincia per presentazioni:
Per contattare l'autore: e-mail

IL LIBRO:
Una lettura nuova sul tema dei vampiri con l'introduzione della figura della Vittima Immortale: un essere mitologico in grado di soddisfare la brama di sangue dei predatori della notte per l'eternità. L'amore del prigioniero verso il carnefice; la passione sensuale e la rivolta. La disperazione della perdita. I ruoli si invertono e il gioco delle parti si fa feroce in una ricerca a volte vana, a volte efferata, in cui potrebbe prevalere chiunque sino all'inaspettata conclusione. - Segnalazione speciale della giuria per l'ed. 2014 del premio naz.le 'Scriviamo insieme' con motivazione 'Lo stile narrativo è efficace, in sintonia con la trama. I dialoghi a volte stringati conferiscono drammaticità ove necessario. Un'opera che ha una sua particolarità nel 'genere'. Dote decisamente apprezzabile. - Selezionato finalista al Premio Letterario naz.le 'Streghe, Vampiri & co.' ed 2014 della Giovane Holden Editore.

L'AUTORE:
Discendente da parte di madre di un'antica famiglia di pirati genovesi Linda Lercari ha maturato in vent'anni di piccoli e grandi successi letterari uno spiccato gusto per il dramma e il noir che spaziano dalla poesia al racconto. Attiva sul sito 20Lines ha ricevuto consensi positivi sia per il genere che per lo stile. Fra i suoi ultimi successi va ricordata la pubblicazione nell'antologia del premio Luzi ed.2014. Oltre che scrittrice si cimenta nella recitazione con la compagnia in lingua originale di drammi shakespeariani Next Artists di Viareggio e pratica il Kendo l'arte marziale giapponese della Via della Spada.

Nessun commento:

Posta un commento