Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

giovedì 9 luglio 2015

MADRE DE DIOS - Federico Arpad


Autore: Federico Arpad
Titolo: Madre de Dios
Genere: Thriller
Disponibilità a viaggiare nella prorpia provincia per presentazioni:
Per contattare l'autore: e-mail
Pagine: 155 circa
Prezzo: €2,99 (ebook)
Editore: Narcissus.me

IL LIBRO:
Due omicidi eccellenti insanguinano il clero: uno all’interno di una chiesa a Rio de Janeiro, l’altro a pochi metri dalla celebre Piazza San Pietro. La carismatica figura del cardinale Ramon Altagracia, autore di libri divenuti bestseller, apre metaforicamente gli occhi al Santo Padre. Il Pontefice, all’avvio del Terzo millennio, confida in toto nel nobile impegno cristiano del pastore cubano, attento a smascherare tra le mura Leonine il complotto Madre de Dios il cui leader è un’oscura figura che si muove all’interno dell’Economato vaticano. Madre de Dios è un thriller in cui lo scrittore Federico Arpad riesce a catturare il lettore tra realtà e inventiva e a trascinarlo verso scenari ambigui e contraddittori, in un susseguirsi di colpi di scena in cui il protagonista deve affrontare un complicato intrigo tra la Santa Sede e l’Agenzia Americana CIA, nell’arduo tentativo di salvaguardare l’ingente patrimonio dello IOR.

L'AUTORE:
Federico Arpad è uno pseudonimo. L’autore ha deciso di adottarlo per separare due generi di scrittura: il giallo dal thriller. Madre de Dios, trova la sua collocazione creativa a metà del 2012, mentre l’autore sta completando di scrivere un giallo. Il testo ambientato nel Vaticano ha richiesto una particolare documentazione ed impegno, con la stesura del romanzo durata circa 2 anni. La revisione è stata affidata alla sua editor Lara.

Nessun commento:

Posta un commento