Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

giovedì 7 dicembre 2017

TEMPORALE A TRAFALGAR SQUARE - Laura Ferrari


Autore: Laura Ferrari
Titolo: TEMPORALE A TRAFALGAR SQUARE 
Genere: Giallo, Thriller 
Città: Verona
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: Youcanprint
Genere: Giallo
Pag.: 180
Prezzo: € 12,00

IL LIBRO:
Laura Marshall è una fotoreporter della rivista National Geographic. 
Un forte temporale colpisce tutta Londra. Laura, in quelle ore, partecipa ad una serata di gala; un quadro di Monet viene donato al museo National Gallery. 
Il collezionista di quadri, il dottor Sperling, verrà ritrovato morto al terzo piano di quell’edificio. Da quel momento Laura Marshall grazie all’aiuto del suo amico Chris, dovranno cercare di risolvere l’intrigante mistero della morte, trasportando il lettore dall’incantevole Londra fino a raggiungere le incontaminate terre della Cornovaglia.

L'AUTRICE:
Laura Ferrari è, per passione, una scrittrice veronese. Amante della lettura e dei viaggi, ha esordito nel 2013, al genere a lei più caro, il giallo, dando forma al romanzo “Temporale a Trafalgar Square”. Ha scritto inoltre, una raccolta di sette fiabe per ragazzi, intitolata “Il cappello magico di zia Joy”. Gli argomenti trattati spaziano dal coraggio, al rispetto della natura, all’amicizia di due ragazzi appartenenti a religioni diverse, alla speranza raccontando in chiave fiabesca le atrocità di Auschwitz, ecc. Grazie a queste fiabe, l’autrice collabora con scuole primarie ed una compagnia teatrale. Adora i film di Alfred Hitchcock ed Agatha Christie. Questo è il suo primo romanzo che apre una futura collana di gialli con gli stessi protagonisti principali, ambientando le trame nei luoghi vissuti direttamente dall’autrice.
Sito dell'autrice: www.lauferrari.com

Nessun commento:

Posta un commento