Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

lunedì 20 luglio 2020

COLLANA GIALLI ARCOBALENO - Ernesto Gastaldi


Autore: Ernesto Gastaldi
Titolo: COLLANA GIALLI ARCOBALENO
Genere: Giallo, Thriller
Città: Roma
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: Lulu
Pag.: 186
Prezzo: €17,00
Uscita: 30 Gennaio 2020
_________________________________________________________

IL LIBRO:

"Si sfila la camicetta e resta a seno nudo, poi si leva la gonna e il collant: è bellissima, bionda, ritta sul parapetto di un ponte sul Tamigi. I passanti la guardano con indifferenza inglese. Un bobby corre verso di lei ma non fa in tempo: la biondissima si lascia cadere nel fiume e sul parapetto, accanto ai suoi vestiti, c'è una busta indirizzata a qualcuno."

Così comincia uno dei sei racconti di questo libro, nati come storie per film e rimaste sulla carta, come spesso succede sono le storie migliori, ancora pronte per diventare campioni d'incasso.

_________________________________________________________

L'AUTORE:
L'autore, Ernesto Gastaldi, sceneggiatore e regista, diede il via al "giallo all'italiana" col film "LIBIDO" che segnò il debutto di Giancarlo Giannini e di Mara Maryl. Scrittore di una quindicina di celebri film gialli di successo mondiale ricevette l'apprezzamento di Quentin Tarantino che di questo genere di storie se ne intende e potete ascoltarlo qui: 


Nessun commento:

Posta un commento