Autore: Livio Galla
Titolo: COME VOLEVASI DIMOSTRAREGenere: Thriller
Città: Vicenza
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: Sì
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: Blonk Editore
Pagg.: 342
Prezzo: €14,00
Uscita: 30 Novembre 2020
_________________________________________________________
IL LIBRO:
L’avvocato Sergio Lisbona si trova a dover dipanare una inaspettata vicenda criminale tra il Marocco, la Sicilia, Parigi e il Veneto. Accanto a lui Silvia, la moglie Anna, il collega e amico Francesco, Vito Sarzana, Marzia: vite normali e personaggi dal carattere misterioso che collidono in un’unica avvincente storia. Livio Galla ci conduce in un intreccio da sciogliere a fianco del suo protagonista attraverso cambi di ambientazione e accadimenti dal gusto avventuroso, incalzante, ironico e coinvolgente dall’inizio alla fine.
“La porta automatica scatta. Entro. Guardo l’immobilità innaturale dei presenti. Sento un violento colpo alla nuca. Cado con la faccia a terra perdendo per un attimo la vista. Una scarpa mi tiene il collo a terra e ho un terribile gusto di ferro in bocca. Guardo l’atrio dal basso, riguardo le facce storte delle guardie. Hanno la fondina vuota e lo sguardo impotente”.
_________________________________________________________
L'AUTORE:
Livio Galla, avvocato giuslavorista, vive a Vicenza con una moglie, due figli e tre gatti. Alterna gli scritti giuridici alla narrazione delle vicende di Sergio Lisbona, protagonista dei suoi romanzi. Nel 2018 scrive il saggio Gialli senza Errori, editrice bibliografica.
Nessun commento:
Posta un commento