Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

giovedì 15 marzo 2012

ROSSO Il marchio del male di Barbara Goti

Autore: Barbara Goti
Titolo: ROSSO il marchio del male
Genere: Thriller
Città: Livorno
Disponibilità a viaggiare nella propria provincia per presentazioni:
Per contattare l'autore: e-mail

Il libro:
Marco Magri ha appena uccido la sua diciassettesima vittima. La sua vita prosegue, apparentemente normale, tra la casa, il lavoro, una gatta, una vita sessuale variegata ed appagante, ed i suoi ricordi, incessanti ed incancellabili, ancora troppo recenti e vividi, per essere dimenticati. Marco ce li racconta, senza evitarci alcun pensiero, riproponendoci intatto lo strazio di allora. Perversione, pedofilia, omicidi, ma anche amore puro e tenerezza nel nuovo romanzo di Barbara Goti, autrice anche di “La colpa di vivere”.

L'autore:
Barbara Goti è nata a Livorno nel 1962. Per oltre quindici anni ha lavorato in Radio Flash, radio leader della sua città, in qualità di copy writer e speaker, divertendosi a scrivere spot pubblicitari e testi per alcuni cantanti emergenti. Soltanto nel 2009, per la prima volta, ha deciso di spedire un suo breve racconto ad un concorso letterario: il Premio Massimo Troisi. Non ha vinto. Uno dei giurati, però, colpito dalla sua scrittura serrata e piena di ritmo, l’ha prontamente contattata. Il giurato in questione è Aldo Putignano, direttore editoriale di Boopen LED (oggi Photocity edizioni) che, dopo averlo letto, ha felicemente deciso di pubblicare “LA COLPA DI VIVERE” nel 2010,e “ROSSO il marchio del male” nel 2011-

Nessun commento:

Posta un commento