Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

giovedì 27 settembre 2012

HARIN la mano del Nero - Roberto Fiò

Titolo: HARIN - La mano del Nero
Autore: Roberto Fiò
Genere: Fantasy
Città: Biella
Disponibilità a viaggiare nella propria provincia per presentazioni:
Per contattare l'autore: E-mail

Il Libro:
Harin è l’ultimo portatore del sangue del Nero. Mentre era neonato, suo fratello Avalanche ha sigillato con il suo stesso sangue le capacità contenute in quello di Harin, permettendogli così di vivere una vita da normale essere umano. Tuttora egli è sotto l’in uenza del sigillo, ma la sua aura è inconfondibilmente quella di chi reclama il primo posto nel creato, e la sua natura, che non tarderà a svegliarsi, deve essere controllata… Con una prosa che si snoda sinuosa e senza strappi, alternando passi colloquiali ad altri più lirici, variando bene tono e registro in base al contenuto, l’autore disegna un mondo fantastico, popolato da bizzarre creature, e trascina il lettore in un’avventura senza esclusione di colpi, in un universo dove niente e nessuno è quello che sembra.

L'autore:
Roberto Fiò è nato nel 1987 a Ivrea e vive nella campagna Biellese. Diplomato come tecnico e operatore per i servizi alberghieri, lavora come chef di cucina. Questo è il suo esordio letterario.

Nessun commento:

Posta un commento