Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

venerdì 16 novembre 2012

Niente di magico tranne l'amore - Giada Del Greco

Titolo: Niente di magico tranne l'amore
Autore: Giada Del Greco
Genere: Fantasy
Città: Livorno
Disponibilità a viaggiare nella propria provincia per presentazioni:
Per contattare l'autore: E-mail

Giada Del Greco
NIENTE DI MAGICO TRANNE L'AMORE
Pagg. 168
Anno 2012
Isbn 978-88-98017-06-5
Edizioni DrawUp

IL LIBRO:
Un viaggio nella terra natia porterà Kate alla scoperta della sua vera natura. Troverà la forza di affrontare un mondo a lei totalmente sconosciuto e che mai immaginava esistesse? Amicizia, amore, dolore e paura la seguiranno in un percorso magico e incantato, denso di ironia, sorprese e colpi di scena, tra paesaggi innevati, radure, monasteri e poteri occulti.
L'AUTORE:
Giada Del Greco nasce a Livorno il 9 Maggio del 1980. Diploma magistrale, mamma del piccolo Bryan, ama la lettura e la musica. I suoi scrittori preferiti, tra i vari, sono Guillaume Musso, Lisa Jane Smith e Melissa Marr. Le canzoni che l'hanno accompagnata durante la realizzazione del romanzo sono quelle di Adele e degli Ashram (da qui il nome del piccolo paese scozzese di Kate).
Niente di magico tranne l'amore è la sua prima opera edita, nata nel cuore e nella mente dell'autrice come un magico sogno a occhi aperti.
http://www.edizionidrawup.it/bookstore/niente-di-magico-tranne-l-amore-di-giada-del-greco-06/

Nessun commento:

Posta un commento