Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

lunedì 10 dicembre 2012

LE PAROLE DEI SENSI - Yuri Storai

Autore: Yuri Storai
Titolo: Le parole dei sensi
Genere: Poesia
Città: Prato
Editore: Zedda editore
Disponibilità a viaggiare nella prorpia provincia per presentazioni:
Per contattare l'autore: e-mail

IL LIBRO:
Il libro (edito da ZEDDA Editore) e' una raccolta di 49 poesie intitolata LE PAROLE DEI SENSI appunto perche' dettata da tutti e 5 i sensi cercando di spingersi anche oltre, ovviamente gli argomenti trattati sono vari, dalle donne alla moto(harley una mia passione)ai viaggi introspettivi alla fisica quantistica, all'amore ecc. Dopo l'uscita del libro lo scorso anno, ho avuto la soddisfazione di presentarlo in primis col patrocinio del mio comune, poi con quello del comune di PRATO infine ho ottenuto il PATROCINIO della REGIONE TOSCANA. Per le presentazioni, ho composto le musiche con 3 chitarristi per accompagnare il READING, la cosa ha riscosso molto successo ed abbiamo fatto una mini Turne' in giro per PRATO e FIRENZE.

L'AUTORE:
YURI. STORAI nasce a PRATO nel '74, studia chimica(tuttora ne svolge la professione) pianoforte( circa settimo conservatorio) per puro divertimento, e' appassionat
o di vini (diplomato SOMMELIER) ha un brevetto da sub, infine una Harley Davidson con la quale ha girato mezza Europa. La passione per la scrittura e' sua compagna di sempre, e, date tutte le passioni interessi ecc, e' facile intuire che nel libro si trovino poesie di varia ispirazione e di argomenti molto variegati.

Nessun commento:

Posta un commento