Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

lunedì 15 luglio 2013

IL VERO VOLTO - Lanfranco Pesci


Autore: Lanfranco Pesci
Titolo: Il vero volto
Genere: Giallo
Città: Siena
Disponibilità a viaggiare nella propria provincia per presentazioni:
Per contattare l'autore: e-mail

IL VERO VOLTO
Lanfranco Pesci
Giallo
Pagine: 299

Formato: ebook
Prezzo: 5,99
ISBN: 9788868551728

IL LIBRO:
Durante una tranquilla notte, in diverse cittadine europee, i teli che secondo la tradizione hanno fatto parte del corredo funerario di Cristo vengono trafugati dalle cattedrali in cui sono custoditi da secoli. Chi sarà stato l'artefice di un così ignobile gesto? E per quale motivo? Ci sarà forse lo zampino del Papa? Alcuni membri dell'Ordine dei poveri Cavalieri di Cristo, altrimenti conosciuto con il nome di Templari, ancora esistente e attivo ai giorni nostri, si mettono sulle tracce dei colpevoli. Inganni, tradimenti e colpi di scena si susseguono in un romanzo che vede come teatri degli scontri alcuni tra i più suggestivi luoghi d'Europa. Aiutati da Lamech, una spia papale e ostacolati da Sigmund, un enigmatico negromante, i protagonisti raggiungono il luogo in cui sta per consumarsi un incredibile e macabro cerimoniale. Riusciranno mai, a riconsegnare le Sacre Reliquie ai legittimi proprietari? Sarà pronta l'umanità a conoscere la verità sulla Santa Sindone?

L'AUTORE:
Il Conte Lanfranco Pesci nasce a Monteriggioni il 17 Maggio del 1962. Appassionato di storia medievale può vantare una biblioteca personale di oltre 10.000 volumi tra testi antichi e moderni. Affascinato dalle leggende sui Poveri Cavalieri di Cristo cerca di ricostruire la loro storia e i loro misteri nel tentativo di riportare in vita il loro nome infangato dalla terribile onta dell’eresia. Prosegue, giorno dopo giorno, nelle sue ricerche immerso nel verde delle colline senesi, cuore pulsante della storia medievale.

Nessun commento:

Posta un commento