Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

sabato 31 gennaio 2015

DEL TUO VELENO MI AVVELENERO' - Barbara Aragona


Autore: Barbara Aragona
Titolo: Del tuo veleno mi avvelenerò
Genere: Narrativa
Luogo: Sicilia
Disponibilità a viaggiare nella prorpia provincia per presentazioni:
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: Tg Book
Pag: 310
Anno: 2011
Prezzo: Cartaceo €13,60

IL LIBRO:
Francesca ha undici anni e vive in un piccolo paesino. Non sa ancora che di lì a poco la sua vita ordinaria cambierà drasticamente, nel momento in cui incrocerà lo sguardo di una persona speciale e che la catapulterà in un mondo nuovo, sconosciuto, con tutte le conseguenze che una cosa del genere comporta. Vent'anni della vita di una ragazza, del suo più grande e tormentato amore, delle sue amiche più care, della scoperta che la vita è lì fuori, e che basta anche un semplice pezzetto di carta per far sì che i propri sogni si avverino.

L'AUTORE:
Barbara Aragona, classe 1982. Attualmente non vive più a Milano, ma si è trasferita in Sicilia. Ha studiato Scienze della Comunicazione a Perugia e questo ha sviluppato la passione per la scrittura, partendo da semplici diari fino ad un blog personale e, infine, questo romanzo. L'idea le è venuta leggendo altre storie, ed è dedicata a chi, come lei, vive una grande passione. E' dedicata alla musica.

Nessun commento:

Posta un commento