Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

venerdì 11 novembre 2016

THE CHOICE OF DESTINY - La scenta del destino - Paola Maria Praticò


Autore: Paola Maria Praticò
Titolo: THE CHOICE OF DESTINY - La scenta del destino
Genere: Fantasy
Città: Genova
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail
Pag.: 426
Prezzo: €8,95
Link Amazon
Pagina Facebook: The Choice Of Destiny

IL LIBRO:
Una ragazza orfana e apparentemente senza un passato si ritrova improvvisamente sotto la protezione di un vampiro condannato all'immortalità contro la sua volontà e seminante sangue e morte sulla sua strada. Protezione suggerita da un destino che intreccerà le loro vite e li porterà ad affrontare situazioni difficili e fantasmi del passato, in bilico tra la vita e la morte, e che farà loro capire che in fin dei conti non è il destino a determinare la vita di una persona ma il risultato delle scelte che questa pone davanti a ognuno di noi. 




BOOKTRAILER


L'AUTRICE:

Paola Maria Praticò è nata il 17 ottobre 1991 in Italia, nella città di Reggio Calabria. All’età di 12 anni, dopo aver vissuto in diverse città d’Italia con la sua famiglia, si è trasferita a Genova, dove tutt’oggi vive. Laureata in Scienze Biologiche presso l’Università degli Studi di Genova, attualmente studia presso la Facoltà di Medicina e Farmacia dell’Università di Pisa. Il 16 agosto 2016 pubblica il suo romanzo fantasy “The Choice Of Destiny -La scelta del destino”.

Nessun commento:

Posta un commento