Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

lunedì 13 febbraio 2017

I GUARDIANI DELLA TERRA - Il Risveglio - Stefano Attiani


Autore: Stefano Attiani
Titolo: I GUARDIANI DELLA TERRA - Il Risveglio - 
Genere: Thriller, giallo, storico, fantascienza. 
Città: Roma
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail 
Pag.: 359
Prezzo: €16,99
Editore: Amazon

IL LIBRO:
La storia, così come la conosciamo, è una totale mistificazione. Nella necropoli di Giza, sotto una zampa della Sfinge, il professor Surian ne ha finalmente trovato le prove: quello che aveva sostenuto per anni, e che gli era costato l’allontanamento dal mondo accademico e dalla famiglia, è reale. La nascita dell’uomo, il corso degli eventi, tutto deve essere riconcepito e riscritto. Tra le mani ha informazioni potenti e pericolose, sa che in molti tenteranno di metterlo a tacere. Così, nonostante il loro rapporto si sia spento da anni, Anton Surian decide di inviare tutto il materiale a sua figlia, sapendo che il suo destino ormai è segnato. Julia, sulle tracce di quelle informazioni, inizierà un lungo viaggio alla scoperta di se stessa, di suo padre, ma soprattutto della verità sull’uomo e la sua creazione, sulle forze che manipolano la storia umana, e su quello che sta per succedere: i nostri progenitori stanno tornando.

                                                

  L'AUTORE:
Stefano Attiani è nato a Roma il 28/6/1960, e risiede in Italia. Dopo aver studiato sceneggiatura e collaborato ai testi di sit-com e serie tv si è dedicato alla narrativa. Ha pubblicato i gialli Il Diaro Afgano (Sherlock Award 2006), Una Scommessa per Watson e L’Avventura del Licantropo (Delos Digital, 2014, quest’ultimo ripubblicato nell’ Antologia “Sherlock Holmes in Italia”, collana Giallo Mondadori), e il romanzo storico Il Sentiero del Serpente (libro/mania, 2015). Il Risveglio (auto pubblicato su Amazon) è il primo libro della trilogia I Guardiani della Terra.

Nessun commento:

Posta un commento