Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

lunedì 2 ottobre 2017

TRE DESTINI - Andrea Righi


Autore: Andrea Righi
Titolo: TRE DESTINI 
Genere: Thriller, horror
Città: Modena
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail 
Editore: Linee Infinite Edizioni
Pag.: 280
Prezzo: €12,35

IL LIBRO:
Tre vite, tre anime, tre destini. Cisco, anticonformista ispettore di polizia in continuo contrasto con il sistema. Roberto, uno scrittore abile e scaltro ma soli­tario e schiacciato dalla sua no­torietà, sempre in cerca di nuovi spunti per i suoi roman­zi. Anna, un’ex poliziotta con il pensiero ancora rivolto alla storia d’amore con Roberto, ma affascinata dal fotografo Adam. La scomparsa del Professor Fe­derici dà una scossa alle tre vite e le riunisce. Cisco inizia le in­dagini insieme al maresciallo Destro e i suoi collaboratori, mentre Roberto e Anna scopro no che misteriose ombre s’im­possessano dei corpi delle persone. Ben presto le vicende s’intrecciano, rivelando oscuri personaggi, rituali esoterici, culti celtici ed inquietanti pre­senze demoniache. Un romanzo avvincente e mi­sterioso, ambientato tra Mode­na, Bologna e la Sicilia, in cui il mondo del thriller si fonde con quello dell’horror in un genere indefinibile che scava nelle no­stre passioni più profonde.

L'AUTORE:
Andrea Righi è nato a Castelfranco Emilia il nel Maggio del 1977. E' cresciuto a Manzolino, una piccola frazione di Castelfranco Emilia in provincia di Modena Si è diplomato in un istituto tecnico ad indirizzo scientifico nel 1996. Finiti gli studi ha iniziato a lavorare come operaio metalmeccanico, settore che tutt'ora lo vede impegnato come impiegato tecnico. Oggi vive a Modena con la moglie Donatella ed il figlio Davide. Ha molte passioni tra le quali spiccano la musica e i libri. Predilige il rock e il grunge, nei suoi romanzi compaiono spesso citazioni tratte da brani dei Pearl Jam, suo gruppo di riferimento. Legge molto, specialmente thriller, gialli, horror e Fantasy. Tra gli autori preferiti ci sono Loriano Macchiavelli, Stefano Benni, Carlo Lucarelli, Stephen King e Giorgio Faletti. Si può dire che gli ultimi due abbiano una forte influenza sui lavori di Andrea. Scrive da quando è adolescente, ma la scrittura rimane comunque per lui un hobby, che coltiva però con determinazione e spensieratezza. Ha all'attivo tre romanzi,SAMHAIN, e QUARZO, editi con Edizioni Il Fiorino di Modena, e “TRE DESTINI”, pubblicato da “Linee infinite edizioni” di Lodi, e alcuni racconti, uno dei quali, L'alba verde, edito dalla Associazione Editori Modenesi nell'antologia "Modena Domani", ha vinto il secondo premio della giuria popolare nel concorso dedicato. Attualmente collabora con la rivista “Modena storia e cultura” dove cura la rubrica “Leggendo Leggende”.

Nessun commento:

Posta un commento