Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

giovedì 18 gennaio 2018

L'ASSONOMETRIA DEL CASO - Chiara Miryam Novelli


Autore: Chiara Miryam Novelli
Titolo: L'ASSONOMETRIA DEL CASO 
Genere: Giallo, noir, sci-fi, thriller
Città: Firenze
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: Amazon
Pag.: 306
Prezzo: €8,99

IL LIBRO:
Romanzo giallo noir, sci-fi psicologico. 3 uomini con lo stesso nome. 
No, 3 uomini più 1. 1 commissario in pensione e i suoi 3 casi irrisolti. 
No, 3 casi più 1. 1 libro che contiene un codice. 
Su tutto la guerra per risolvere l’algoritmo che controlla il Caso.




L'AUTRICE:
Chiara Novelli è scrittrice, poeta, pittrice, e vive e lavora a Firenze. Dopo aver compiuto studi umanistici si è formata presso l'Istituto per l'Arte e il Restauro di Palazzo Spinelli a Firenze divenendo esperta nelle antiche tecniche pittoriche del Medioevo e del Rinascimento e specializzandosi nel recupero di dipinti su tela e su tavola. Avvicinatasi alle arti figurative con tecnica a olio grazie al lavoro svolto presso l’Accademia d’Arte di Firenze, ha ora al suo attivo diverse mostre personali e collettive, come ad esempio, a Firenze, presso la Galleria Cimabue, la galleria Florens Art Gallery, Villa Vogel, Limonaia di Villa Strozzi, Galleria Simultanea Spazio Arte, Caffè Letterario “Le Giubbe Rosse”, Gipsoteca di Pescia, Galleria di arte Moderna e Contemporanea di Pisa, Galleria ArteBo di Bologna, Spazio IcLab di Firenze, Basilica di san Lorenzo-Biblioteca Laurenziana. Esperta d’arte, è vice presidente del “Centro d’Arte Modigliani”. Chiara Novelli è anche socia dell’“Accademia Vittorio Alfieri” di Firenze e di narrativa, come editor, prefatrice, blogger, collaboratore redazionale di Literary e responsabile Cultura Letteratura AICS-Firenze. Presidente dell’associazione culturale “ La Città di Murex-Laboratorio Arte e Scrittura di Firenze”, con cui ha organizzato il Concorso Nazionale di Narrativa e Poesia “Città di Parole” arrivato alla sua IV edizione. Dal 2016 fa parte del Gruppo Scrittori Firenze, in cui partecipa come scrittrice e presidente del concorso nazionale di Narrativa, Teatro, Musica e Arti Visive: “La Città di Murex”, oggi alla sua terza edizione. È socia ordinaria dell’EWWA-European Wrinting Woman Association. 
Ha pubblicato:
- "Paradisi fragili" Pagnini Editore (2012) - Raccolta poetica e fotografica.
- “La precisione dell’acqua” Iena Reader-Nardini Editore (2015) - Libro di racconti.
- “Il cerchio occidentale” PSEditore (dicembre 2015) - silloge poetica.
- “25 piccole storie perverse” Porto Seguro Editore (ottobre 2016) - Silloge di 25 racconti. - “L’assonometria del Caso” ed. Amazon publishing (novembre 2017) - romanzo scienti fiction noir, psicologica.

Nessun commento:

Posta un commento