Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

mercoledì 13 giugno 2018

GLI OBBLIGHI DEL CUORE - Laura Maria Belinzoni


Autore: Laura Maria Belinzoni
Titolo: GLI OBBLIGHI DEL CUORE
Genere: Romance 
Città: Pavia
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: Libromania
Pag.: 384
Prezzo: €15,00
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Una madre autoritaria e un padre assente hanno reso Linda una ragazza molto insicura; l'unico adulto sul quale ha sempre potuto fare affidamento è il nonno Gianni. 
Alla sua morte, Linda si ritrova sola con il suo dolore e la sua fragilità. A scuoterla e a consolarla è l'arrivo di Paul da Londra, il fratellastro della madre, che la ragazza non aveva mai conosciuto. 
L'ingresso di Paul nella sua vita sconvolge profondamente gli equilibri familiari e costringe Linda a crescere, mettendola di fronte a scelte tanto importanti quanto definitive.

_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Laura Belinzoni (1982) è nata e vive a Pavia. Laureata in filosofia, lavora come insegnante di scuola dell’infanzia. La sua passione per la letteratura inizia al liceo grazie allo studio dei classici italiani e stranieri. Si dichiara una lettrice selettiva. La passione per la scrittura è nata dall’esigenza di “esprimere l’inesprimibile”. “Gli obblighi del cuore” è la sua opera d’esordio.

Nessun commento:

Posta un commento