Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

giovedì 13 dicembre 2018

LA DANZA DELLE ZANZARE - Stefano Lazzarini


Autore: Stefano Lazzarini
Titolo: LA DANZA DELLE ZANZARE
Genere: Thriller
Città: Roma
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: Cut-up Edizioni
Pag.: 285
Prezzo: €15,00
Uscita: 5 Luglio 2018
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Una ragazza scomparsa in uno sperduto angolo dell'Africa, dove si è recata per conto di una ONG. 
Un padre disperato disposto a tutto pur di trovare la verità sulla figlia. 
Un investigatore improvvisato proiettato in un continente che non conosce, tra riti ancestrali e modernissime forme di sfruttamento. 
Una multinazionale che vuole a tutti i costi il brevetto di un nuovo farmaco. 
Torna Luca Giannetti, protagonista di "Asma", goffo, insicuro e ostinato come non mai.

_________________________________________________________

L'AUTORE:
Nato a Roma nel luglio del 1966, dopo la fase “Topolino” e “Braccio di ferro”, Lazzarini ha rivolto il suo interesse al mondo della poesia, per poi scoprirsi cantautore negli anni del liceo.
Mentre tentava la scalata all’Olimpo musicale, ha preso l’abitudine di buttare giù brevi racconti, pubblicando di tanto in tanto articoli su riviste indipendenti. Grazie alle arti ammaliatrici di una fidanzata-attrice, ha scoperto la passione per la scrittura di copioni teatrali di genere brillante, con buoni risultati di pubblico e di critica (La Casa infestata, 2002 e Giuseppe Pautasso mago, 2003). Infine, rifiutato dal mondo della musica ed esasperato dal proverbiale ego smisurato di registi e attori di teatro, si è sentito pronto all’esordio come romanziere.
Nel 2007 la Casa Editrice Cut-up ha pubblicato il suo primo romanzo, “Asma” e nel 2011 “La città dell’allegria”. A luglio è uscito il secondo romanzo della trilogia di “Asma”, dal titolo “La danza delle zanzare”. Da qualche anno gioca nell’Osvaldo Soriano Football club, squadra nazionale degli scrittori.

Nessun commento:

Posta un commento