Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

martedì 19 marzo 2019

MADRI GUERRIERE - Paola D'Apice


Autore: Paola D'Apice
Titolo: MADRI GUERRIERE
Genere: Psicologia, Narrativa
Città: Siracusa
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: Lombardi Editore
Pag.: 76
Prezzo: €15,00
Uscita: 11 Maggio 2018
_________________________________________________________

IL LIBRO:


Questo libro può costituire la "stella polare" per tante madri che iniziano il loro viaggio eroico nella vita quando scoprono la diversità dei loro figli e la paura di non saper dare le risposte dovute. 
Il lavoro di Paola D'Apice, psicologa e psicoterapeuta, è frutto di interesse scientifico ma è anche un "bel leggere" con continue citazioni e spunti poetici.



_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Paola D'Apice psicologo-psicoterapeuta, laureata in Psicologia Università di padova 1978, formata in psicoterapia sistemica-relazionale (Scuola di Cancrini - Roma 1989) formata in terapia gestaltica (Scuola H.C.C. Italy) Margherita Spagnuolo, Lobb Siracusa 1994.
Consulente psicologa-psicoterapeuta presso l'Associazione Maior Siracusa Centro neuroriabilitativo  dal 1998, consulente presso la Casa di Cura Carmide Villa dei Gerani Catania dal 1995 (Casa di cura neuroriabilitativa).
Appassionata di scrittura, relatrice di diversi convegni riabilitativi. Intervista due scrittori: Marco Missiroli in "Atti osceni in luogo privato" a Siracusa presso la libreria Gabò e lo scrittore Giacomo Mazzariol in "Mio fratello rincorre i dinosauri" presso il Comune di Siracusa.

Nessun commento:

Posta un commento