Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

martedì 9 febbraio 2021

LA CASA GIALLA - Marta Brioschi

Autore: Marta Brioschi
Titolo: LA CASA GIALLA
Genere: Giallo, romance
Città: Bolzano
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: Self publishing
Pagg.: 446
Prezzo: € 13,00
Uscita: 23 Dicembre 2020
_________________________________________________________

IL LIBRO:

Mae Son-Jun è un autore di gialli franco-coreano di trentatré anni. 
Quando ne aveva solo quattro, la madre abbandonò la famiglia a Seoul all'improvviso. 
Anni dopo, l'uomo ritrova per caso una foto che la ritrae da giovane di fronte ad una chiesa di Parigi; decide così di partire per l'Europa alla sua ricerca. 
Dalla Francia, le tracce raccolte lo condurranno fino alla campagna toscana, dove il mistero del suo passato si intreccerà con il destino di un'altrettanto misteriosa famiglia.


_________________________________________________________

IL BOOKTRAILER:

_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Nata a Milano nel 1967, vive a Bolzano. Laureata in Economia e Commercio, dopo il liceo classico. Lavora (ora in remoto) come HR in azienda privata dopo un Master come Counselor. È da sempre appassionata di libri, viaggi, cinema e culture orientali. Viaggia moltissimo (o meglio, viaggiava), ultimamente soprattutto perché le due figlie vivono all'estero. Per diletto traduce dall'inglese i sottotitoli per serie TV asiatiche, che le hanno fornito l'ispirazione per questo libro. Si è avvicinata alla scrittura per una scommessa persa con il figlio durante il lock-down e si è così accorta di divertirsi parecchio a creare personaggi e situazioni.

Nessun commento:

Posta un commento