Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

mercoledì 12 aprile 2023

IL GIOCO DELLE OMBRE - Marta brioschi

Autore: Marta Brioschi
Titolo: IL GIOCO DELLE OMBRE
Genere: Giallo
Città: Bolzano
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: Be Strong
Pagg.: 278
Prezzo: € 20,00
Uscita: 16 Gennaio 2023
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Quattro anni dopo gli eventi narrati ne La Casa Gialla, l'autore di gialli Mae Son-Jun parte per il Distretto dei Laghi, in Inghilterra, ospite di un'eccentrica signora francese che ha affittato per lui e la sua famiglia un'antica dimora appartenente al centenario  Barore di Windermere. 
Il soggiorno si rivelerà presto tutt'altro che una rilassante vacanza, quando una misteriosa  quanto affascinante ragazza appena conosciuta lo coinvolgerà suo malgrado in una fitta rete di misteri in cui nessuno dei personaggi che popolano Hiraeth House sembra essere escluso, maggiordomo compreso.


_________________________________________________________

L'AUTRICE
Marta Brioschi nata a Milano nel 1967, single di ritorno con tre figli. Vive a Bolzano con due cani e due gatti. Dopo il liceo classico, ha studiato economia e lingue straniere. Da sempre appassionata di libri, cinema e culture orientali. Ha viaggiato moltissimo, ultimamente soprattutto perché le due figlie vivono all'estero. Per diletto traduce dall'inglese i sottotitoli di serie TV asiatiche, che le hanno fornito l'ispirazione per il protagonista della sua prima opera.

Nessun commento:

Posta un commento