Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

martedì 26 marzo 2013

BENZINA - Lucio Freni

 
Titolo: Benzina
Autore: Lucio Freni
Genere: Thriller
Città: Roma
Disponibilità a viaggiare nella propria provincia per presentazioni:
Per contattare l'autore: E-mail

IL LIBRO:
"BENZINA" è un thriller psicologico, il romanzo di un uomo, Ruggero, che cerca la sua vendetta. Ruggero inventa un'identità su Facebook per seguire la preda, riuscendo a guadagnare facilmente la fiducia di quest’ultima, grazie a un pensiero comunemente diffuso: “Le poesie amano le donne, le donne amano le poesie. Le donne amano gli uomini che amano le poesie”. Da questo assioma deriva che gli uomini che scrivono poesie sulla bacheca delle donne vengono valutati come sensibili; e degli uomini sensibili “non si deve aver timore”. A volte le donne sbagliano, e ciò può essere pericoloso, per loro e per chi amano. Il protagonista sale in sella alla sua Harley Davidson, ma Laura, una ragazza di campagna con la testa piena di sogni e d’idee, gli attraverserà la strada. Anche Laura ha un account su Facebook…

Link per l'acquistohttp://www.amazon.it/Benzina-ebook/dp/B00BL77NT2



L'AUTORE:
Lucio Freni nasce nel 1972, dopo un cursus studiorum da dimenticare, molla la facoltà di economia e commercio perché non si riconosce in essa. Ha deciso di pubblicare indpipendentemente dalle case editrici. Citazione preferita "Ho cominciato a scrivere perché ero triste; ora sono triste quando non scrivo". Ha al suo attivo la pubblicazione dell libro di poesie "Vorrei" nel 2009.

Nessun commento:

Posta un commento