Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

venerdì 5 aprile 2013

DIVERSAMENTE TI UCCIDO - Arita Cast

 
Titolo: Diversamente ti uccido
Autore: Arita Cast
Genere: Giallo
Città: Como
Disponibilità a viaggiare nella propria provincia per presentazioni:
Per contattare l'autore: E-mail
IL LIBRO:
Como, città antica e spettacolare con cuore e anima, ti stupisce con le acque cristalline del lago e le luci della notte lungo i suoi declivi. Ma occhi e mani sconosciuti ti seguono, ti raggiungono e poi … Lui cerca le sue vittime e scopre i loro segreti ma non le ricatta, anzi dedica loro delle poesie perché sappiano il motivo per cui moriranno. Non c’è un posto per salvarsi, non c’è ora per Leo Meandri e Tancredi Mare che non si daranno pace finché non riusciranno a fermare la sua follia, le sue gesta e salvare lei: l’ essenza di bellezza e bontà.



L'AUTORE:
Arita Cast vive in Italia, è nata a Magenta settima di quattordici figli. La famiglia numerosa e felicemente chiassosa in cui è cresciuta, le ha dato lo spunto per analizzare molti aspetti dell’animo umano; non per diletto, ma per spirito di sopravvivenza. Ama la letteratura poliziesca da quando non sapeva ancora leggere e la guardava in televisione seduta sulle ginocchia di sua nonna Betta. La sua carriera lavorativa ha avuto inizio come hostess per poi continuare come agente di viaggio per molti anni, dandole la possibilità di viaggiare molto. Sposata, ha quattro bambini che le riempiono le giornate, ma riesce a salvaguardare le notti durante le quali scrive e si prende lo spazio per mettere mano e penna alle sue fantasie di scrittrice. È al suo primo romanzo poliziesco in cui da’ vita al personaggio di Leonardo Meandri, che riprenderà in alcune sue prossime creazioni.

“Io non sono una persona seria. Faccio finta e mi viene discretamente bene.”Arita Cast

Nessun commento:

Posta un commento