Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

domenica 9 giugno 2013

DIRE WOLF - Raffaella Grandi


Titolo: DIRE WOLF
Autore: Raffaella Grandi
Genere: Narrativa
Città:  Varese
Disponibilità a viaggiare nella propria provincia per presentazioni:
Per contattare l'autore: E-mail

IL LIBRO:
A soli diciassette anni, Elisa sa bene di non passare inosservata. Piuttosto alta, carnagione chiara e vellutata, lunghi capelli scuri, ogni giorno apre i suoi diffidenti occhi castani da cerbiatta su un mondo che non le pare più lo stesso, da quando ha capito di essere diversa da chiunque altro.
La sua vita fin troppo serena e tranquilla è infatti da poco stata sconvolta dalla scoperta di avere il “dono” di vivere gli ultimi momenti della vita delle persone che stanno per morire in un posto non lontano da lei.
L’angoscia di non essere mai riuscita a salvare le vittime pesa enormemente sulla coscienza della giovane ragazza, che comincia a porsi parecchie domande.
Da cosa deriva questo “dono”? Ma, soprattutto: chi è veramente Elisa? Cosa la rende tanto diversa dalle altre ragazze della sua età?
Grazie all’amico di sempre Sam e ai luoghi della sua infanzia, la protagonista proverà a ripercorrere la storia d’amore dei suoi genitori per tentare di capire le sue origini, ma strada facendo scoprirà ben presto che le persone che ama di più le hanno nascosto molte cose... Soprattutto una realtà che di “reale” ha poco o niente.
 
 
Raffaella Grandi, con il suo DIRE WOLF, si è classificata al 2° posto della III edizione del nostro concorso per opere edite "IoScrivo".
 
L'AUTORE:
Raffaella Grandi è nata in un piccolo comune in provincia di Varese nell’estate del 1975. È al suo esordio editoriale.

Nessun commento:

Posta un commento