Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

venerdì 28 giugno 2013

BIANCA IN GIALLO - Sonia Favale


Autore: Sonia Favale
Titolo: Bianca in giallo
Genere: Giallo
Città: Bari
Disponibilità a viaggiare nella propria provincia per presentazioni:
Per contattare l'autore: e-mail

Favale Sonia
BIANCA IN GIALLO
Pagine 144
Prezzo 12€
ISBN: 978-88-546-1002-6
Collana: Delphinium
Editore: Ibiskos editrice Risolo

IL LIBRO:
Bianca è il prototipo della donna moderna: bella, indipendente, molto intelligente, completamente dedita al suo lavoro di bibliotecaria, perché ha una passione sfrenata per i libri, gialli in particolare. Ma qualcosa la contraddistingue dalle coetanee: uno spiccato spirito di osservazione e un’arguzia sorprendente; doti che, accomunate al suo amore per la letteratura poliziesca, si riveleranno indispensabili per risolvere due episodi criminosi cui, suo malgrado, si troverà coinvolta e che metteranno a dura prova il suo fiuto investigativo e la sua stessa incolumità.

L'AUTRICE:
Sonia Favale si è laureata in Lettere classiche, discutendo una tesi in Storia del cristianesimo antico nel 2005 e nel 2012 ha conseguito una seconda laurea in Filologia moderna, con tesi in Letteratura latina. Dal 2007 è docente di Lettere. Tra i suoi interessi, un posto dominante è occupato dalla storia e dall’archeologia e dall’amore per la lettura, specie se di gialli e thriller storici. Da poco collabora con la rivista “Instoria”.

Nessun commento:

Posta un commento