Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

giovedì 19 giugno 2014

DARKLAND Vol.1 - T.J. Valery


Autore: T.J. Valery
Titolo: DARKLAND Vol.1
Genere: Fantasy
Città: Ravenna
Disponibilità a viaggiare nella propria provincia per presentazioni:
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: ePubblica.com
Pag.: 244
Prezzo: €5,99
ISBN 9788868620684

IL LIBRO:
Regno di Eythetia, estremo confine nord-orientale delle Cawle, Myarth, alle porte dell'inverno. Il solitario Emild Irynn, dal passato ignoto, è alla ricerca di una quieta esistenza nei boschi di conifere che sono divenuti la sua nuova casa. Lontano, nella capitale Minar, la giovane e inesperta Swona Jorvik diviene regina di quei clan che suo padre, primo re di Eythetia, ha faticosamente reso sudditi leali, trasformando una terra di barbari eternamente contesa, flagellata da strane epidemie e conflitti, in un reame. Ovunque, nel regno, persone di ogni classe sociale continuano a scomparire misteriosamente. Piccoli cambiamenti di un mondo che sta per perdere per sempre la propria identità. Attraverso le nebbie del tempo, un male atavico e dimenticato torna per riversare la sua nera blasfemia sull'ignaro popolo di Eythetia.

BOOKTRAILER:


L'AUTORE:
T.J. Valery si occupa di archeologia funeraria, antropologia e comunicazione dei Beni Culturali. Ha pubblicato studi e saggi monografici su particolari pratiche funebri del passato legate alla paura del ritorno dei morti. Darkland - La fine del tempo è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento