Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

venerdì 27 novembre 2015

LA MULTINAZIONALE - Mauro Frugone


Autore: Mauro Frugone
Titolo: LA MULTINAZIONALE
Genere: Giallo, Thriller
Città: Rapallo (Ge)
Disponibilità a viaggiare nella propria provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail  
Editore: Drawup
Pag.: 312
Prezzo: €17,00

IL LIBRO:
Berlino 2012: una multinazionale, in occasione del meeting europeo di inizio anno, lancia il suo nuovo, “fantasmagorico” prodotto. Fra i partecipanti, c’è qualcuno che è lì per ben altri motivi: trovare il colpevole di un omicidio. Una serata di gala dove gli istinti primordiali cercano il sopravvento; il contrappasso rarefatto della Riviera ligure e della campagna toscana; la “ex Milano da bere”, piovosa e plastica come uno stereotipo abusato ma veritiero; apparenza, ambiguità e opportunismo. Ma anche lealtà, amicizia e, sullo sfondo, un amore lontano e forte. Accompagnata da una “nuova” amica e dalla lettura di un bestseller intitolato “La multinazionale”, che raccoglie le confessioni di un manager senza scrupoli, l’investigatrice Silvia Cristiani, tra dubbi e caparbietà, performance da attrice consumata e difesa della propria incolumità personale, proverà a risolvere il suo primo vero caso di “sangue”.

L'AUTORE:
Mauro Frugone ha 46 anni e vive a Rapallo, con la moglie e I suoi due figli. Da quindici anni lavora per una multinazionale... e non è detto che questo gli abbia suggerito il titolo del suo primo romanzo. O, forse, sì. “La multinazionale” è il suo primo romanzo, pubblicato nel marzo 2015 da Edizioni Drawup. Nel settembre 2015 ha vinto con il racconto “Il sangue non mente” il primo premio al concorso narrativa “Giallolatino”.

Nessun commento:

Posta un commento