Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

martedì 21 agosto 2018

IL VIAGGIO DELL'ANIMA PERSA - Alberto Prandi


Autore: Alberto Prandi
Titolo: IL VIAGGIO DELL'ANIMA PERSA
Genere: Poesia
Città: Milano
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: no
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: Kimerik
Pag.: 94
Prezzo: €12,60
Uscita: 5 aprile 2018
_________________________________________________________

IL LIBRO:



La poesia o quel che scrivo serve a me, mi libera l’anima, e lascia correre il mio soffio vitale verso il destino in serenità. 

Non so se chi mi legge provi o abbia mai provato le stesse sensazioni descritte in questo libro, se così fosse, io raggiungo uno scopo, quello di condividere le emozioni, e la certezza che queste non siano solo mie.



_________________________________________________________

L'AUTORE:
Da sempre appassionato di Dante Alighieri e della filosofia greca, dedico parte del mio tempo alla rilettura dei classici e a riscoprire in generale la letteratura italiana. Ho molti amici che amo, e sono generosamente ricambiato. Il resto sarà tutto da scrivere, ma ciò che a me importa è arrivare sereno alla meta. Un libro dedicato all’amore, perchè la poesia è amore, non solo inteso come tradizionalmente lo pensiamo, ma in senso generale, verso ogni cosa di cui è composto l’universo, ci sono le persone che mi hanno motivato per la loro storia,i luoghi per il loro incanto, situazioni che si sono intrecciate con la mia vita, passata e presente.OPERE PUBBLICATE ANTOLOGIE KIMERIK UNIONE MONDIALE DEI POETI , KIAMARSI, CATALOGO DEGLI AUTORI ITALIANI, AMORE E PSICHE, POETI ITALIANI 2018, VENTO A TINDARI, GRANELLI DI PAROLE IL VIAGGIO DELL'ANIMA PERSA FINALISTA VINCE IL PREMIO Concorso di Poesia e Narrativa “Shelley e Byron”

Nessun commento:

Posta un commento