Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

venerdì 7 settembre 2018

L'OMBRA DEL VIANDANTE - Mariella Sparacino


Autore: Mariella Sparacino
Titolo: L'OMBRA DEL VIANDANTE
Genere: Thriller, giallo
Città: Vittoria
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: no
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: HarperCollins Italia
Pag.: 303
Prezzo: € 3,99
Uscita: 31 agosto 2018

_________________________________________________________

IL LIBRO:
Le indagini di Milena Costa vol. 2
Di fronte a quella morte, catalogata come suicidio, il vicequestore Milena Costa sente subito suonare, forte, un campanello d'allarme. 
Le sue ricerche si focalizzano su una tesi di filosofia e sulle parole l'ombra del viandante, che ricorrono durante le primi indagini. E quando appare chiaro che ci sono alcune persone coinvolte e tutte sono legate in qualche modo a lei, decide di andare fino in fondo. Scavare nel passato può riservare però sorprese poco piacevoli e Milena si trova a dover fare i conti con una realtà molto differente da quella legata ai suoi ricordi. E l'ombra del viandante si rivela qualcosa di molto diverso da una citazione filosofica, ma soprattutto qualcosa di estremamente pericoloso.
_________________________________________________________

Booktrailer di L'ESTATE DEI DIECI TEMPORALI
(Prima indagine del vice questore Milena Costa)

_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Impiegata comunale, Mariella Sparacino vive in Sicilia, nel cuore del Mediterraneo.
Laureata in Scienze della comunicazione, e per qualche tempo iscritta all'ordine dei giornalisti, è da sempre appassionata di fantascienza, in particolare di romanzi distopici, ma anche di gialli e thriller. Tra i suoi autori preferiti Ray Bradbury e Margaret Atwood, Rex Stout e Stephen King nonché la prima Patricia Cornwell. Ha pubblicato diversi racconti tra il distopico e il surreale e scritto un romanzo di fantascienza, intorno ai vent'anni, cioè parecchio tempo fa.
Con HarperCollins Italia ha già pubblicato L'estate dei dieci temporali.

Nessun commento:

Posta un commento