Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

venerdì 18 giugno 2021

OMICIDIO AL RALLY - The Hawk

Autore: The Hawk
Titolo: OMICIDIO AL RALLY
Genere: Thriller
Città: Monza Brianza
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: Mnamon
Pagg.: 304
Prezzo: €13,52
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Terminata la “collana” delle avventure dedicate agli agenti della scorta del Presidente USA l’autore (The Hawk) che per anni, unitamente alla moglie ha prestato assistenza avari rally automobilistici, ha creato un romanzo dalle tinte gialle ambientato in tale ambiente.
Il mondo delle gare automobilistiche dove la durezza e la perizia tecnica sono le imprescindibili doti dei piloti e dei loro navigatori.
Sullo sfondo di una delle prove speciali del rally delle Valli Ossolane si svolge una vicenda ambientata tra Milano, Roma e l’Ossola.
Una storia ad alta tensione che terrà il lettore incollato alle pagine del libro sino all’inaspettato finale.
_________________________________________________________

L'AUTORE:
THE HAWK (Il Falco) è lo pseudonimo sotto il quale si cela il vero nome dell'autore.
Nato nella prima metà degli anni quaranta, ha iniziato a scrivere brevi racconti gialli e di spionaggio per il giornalino della scuola quando i suoi genitori, stanchi del suo carattere definito un po' troppo turbolento, durante le scuole medie lo misero in un collegio dove gli alunni "interni" erano organizzati in gruppi come gli scout.
Assegnato al gruppo delle “aquile”, visto il suo carattere per distinguersi, iniziò a farsi chiamare IL FALCO pseudonimo che negli anni variò in: The Hawk.   Passato alle superiori, ad altri interessi prima, al lavoro, alla famiglia poi accantonò lo scrivere sino agli anni '80 quando, casualmente, gli venne l'idea della storia contenuta nel primo libro (I Gemelli Dormienti).
Dopo aver, per anni, prestato assistenza ai rally, motivato da un amico ex-pilota, ha realizzato un libro ambientato in tale mondo.
È stato più volte ospite in televisione a programmi che riguardano i libri e presente, ormai ininterrottamente dal 2015, ad una nota manifestazione del settore.
Tutti i suoi libri sono reperibili, cercandoli con il titolo lo pseudonimo dell'autore, nelle principali librerie on-line sia in formato cartaceo sia nel più economico formato e-book.

Nessun commento:

Posta un commento