Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

lunedì 28 giugno 2021

THE CORNISHASSASSIN: I gemelli scorpioni - Chiara Miryam Novelli

Autore: Chiara Miryam Novelli
Titolo: THE CORNISHASSASSIN: I gemelli scorpioni
Genere: Thriller, noir
Città: Firenze
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: Self Publishing
Pagg.: 152
Prezzo: € 9,99
Uscita: 21 Gennaio 2020
_________________________________________________________

IL LIBRO:


Due bambini nati e cresciuti sulla costa della Cornovaglia che condividono un trauma. 

Un serial killer che uccide secondo un preciso rituale. 

La morte che si è insinuata nella comunità della madri dei figli di plastica, le mamme delle bambole Reborn Dolls.



_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Dopo aver compiuto studi umanistici, si è formata presso l'Istituto per l'Arte e il Restauro di Palazzo Spinelli a Firenze e, divenuta esperta nelle antiche tecniche pittoriche del Medioevo e del Rinascimento, si è specializzata nel recupero di dipinti su tela e su tavola.
Avvicinatasi alle arti figurative con tecnica a olio grazie al lavoro svolto presso l’Accademia d’Arte di Firenze, ha ora al suo attivo diverse mostre personali e collettive, come ad esempio, a Firenze, presso la Galleria Cimabue, la galleria Florens Art Center, Villa Vogel, Limonaia di Villa Strozzi, Galleria Simultanea Spazio Arte, Caffè Letterario “Le Giubbe Rosse”, Gipsoteca di Pescia, Galleria di arte Moderna e Contemporanea di Pisa, Galleria ArteBo di Bologna, Premio Castiglioncello, GAMeC-Galleria museo di arte moderna e contemporanea di Pisa.
Dopo aver compiuto un lungo percorso di Tecniche di Scrittura Creativa e Poesia oggi pubblica racconti, romanzi, sillogi poetiche ed è blogger e collaboratore redazionale di Literary.
Dal 2016 fa parte del Gruppo Scrittori Firenze, di cui è co-fondatrice.
Studiosa di spiritualità, oggi è Conselor olistico e Assistente Spirituale.
Ha pubblicato: Paradisi fragili (2012, poesia), La precisione dell'acqua (2015, racconti), Il cerchio occidentale (2015, poesia e fotografia), 25 piccole storie perverse (2016, racconti), Fragmenta. Piccolo viaggio verso il mare (2019 poesia e fotografia), Fragmenta. Piccolo viaggio andaluso (2018 poesia e fotografia), La precisione dell’acqua-Racconti et Fabulae (2019 racconti), L’assonometria del Caso (2020 romanzo noir), Il cerchio occidentale-Poesia e fotografia Iphonografica (2020 poesia e fotografia), The Cornishassassin (2021 romanzo noir)

Nessun commento:

Posta un commento