Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

giovedì 28 gennaio 2021

LA CRIPTA - Nina Miselli

Autore: Nina Miselli
Titolo: LA CRIPTA
Genere: Thriller, rosa, romance, psicologico
Città: Montecchio Emilia
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: Barkov
Pagg.: 182
Prezzo: € 15,90
Uscita: 11 Giugno 2020
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Sabry viene rapita da un maniaco che si diverte con le vite delle donne alla ricerca della madre dei suoi figli. Era stanca di lottare, di essere sola. Ogni sua risorsa mentale stava esaurendosi, l'unico filo che la teneva collegata alla realtà era suo padre, la consapevolezza che lui non l'avrebbe mai abbandonata. Aveva smesso di segnare anche i giorni, non aveva senso distinguere la realtà in quel luogo, dove ogni notte era uguale al giorno. Quel luogo, i fantasmi del passato tornavano alla sua mente, e il presente era vuoto come quel piccolo cimitero abbandonato, abbandonato come lei. Le uniche parole che le tornavano alla mente erano quelle di Caronte: "Nessuno ti cerca, io sono e sarò la tua famiglia." Malgrado ogni sua parola le riempisse lo spirito, in un angolo del suo cuore c'era una piccola fiammella accesa che urlava come un sussurro del vento di non rinunciare, perché il suo caro papà l'avrebbe cercata per tutta la vita. Era quella l'unica piccola speranza che la teneva in vita in quel luogo maledetto. Caronte arrivò in un giorno come un altro. Il suo sguardo era diverso: aveva quel luccichio malefico, più freddo e gelido del solito, quasi fosse un bimbo che finalmente dopo tanta attesa stava per vincere il suo premio. 
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Libri pubblicati: Il bacio della buona nottePiedimonte Matese Il mistero della casa sul pontePensieri Nascosti, La PromoterDieci minuti oltre la morteL’angelo NeroRosy e i Briganti del MatesePoesie e RaccontiLuciferoCaronteRicette e Rimedi della nonna, I racconti di nonna querciaVite SpezzateC’era una volta la letterina di NataleProsa e Poesie di Lamberto Salucco, Inserita tra gli autori poetici nell’Antologia Poetica, Tra la vita e la Morte Il tunnel di Luce, Diversità,  Donne. E’ membro dell’associazione teatrale Sipario Aperto di Montecchio Emilia. 
Ѐ presente con i suoi scritti  in numerose antologie on-line. 
Vincitrice Del premio Racconti Emiliani - Attestato di merito ed inserimento nell’antologia del premio letterario: “ Io Esisto” 2016 - Attestato di merito nel concorso letterario Nazionale 2014  Cinquantesimo Marcelli - Attestato di merito nel 6° Concorso Nazionale di Poesia "S. Antonio Abate" 2016 - Attestato di merito al concorso  Letterario Federiciano - VIII Edizione - Attestato di partecipazione del premio letterario L’essere in Armonia Finalista ed inserimento nell’antologia Buona notte Horror - Inserimento nell’antologia del gruppo letterario alto Casertano - Organizzatrice dell’evento culturale: “Piedimote Insieme per l’Arte ” Patrocinio del comune di Piedimonte Matese CE  Intervista su Italianew24. Casertasera.it.

Nessun commento:

Posta un commento