Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

sabato 19 dicembre 2020

SANGUE SOTTO LA SABBIA - Maria Cristina Grella

Autore: Maria Cristina Grella
Titolo: SANGUE SOTTO LA SABBIA 
Genere: Thriller, giallo
Città: Perugia
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: Delos Digital
Pagg.: 30
Prezzo: € 1,99
Uscita: 3 Novembre 2020
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Irene Bruno pensò che avrebbe desiderato più di ogni altra cosa trovarsi su una di quelle navi, lanciata verso mari lontani. Ma non poteva perché, nonostante tutto, la sua vita era lì. Con i cadaveri. Con i casi da risolvere. Anche quelli più difficili...

L’estate è ormai finita, a Napoli, quando il corpo di una donna viene scoperto su una spiaggia frequentata solo dalle prostitute e dai loro clienti. Nella tasca della vittima, il commissario Irene Bruno trova un documento di riconoscimento: la vittima è Silvia Serluca, baronessa e avvocatessa. Devastata da un’infanzia dolorosa, la giovane e bellissima Silvia stava cercando di costruirsi una nuova vita insieme a un uomo. Un uomo sposato con una donna di potere e senza scrupoli. Irene comprende subito che la sua non sarà un’indagine semplice, ma è decisa a risolvere il caso.
_________________________________________________________

L'AUTORE:
Maria Cristina Grella è laureata in Lettere e vive a Perugia con il marito e i suoi gatti. Ha scritto diversi racconti gialli per la rivista “Vera” e ha pubblicato i racconti lunghi “Il potere del sangue” e “Bruciate la strega” nella collana History crime di Delos Digital e il racconto lungo “Straniera” nella collana Delos Crime. Ha anche partecipato all’antologia “Matera Nera”, di Bertoni editore, utilizzando lo pseudonimo di Macrina Mirti, con il racconto: “La causa del peccato”.

Nessun commento:

Posta un commento