Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

martedì 15 dicembre 2020

IL RE DELLA PIADINA - Raffaella Bossi

Autore: Raffaella Bossi
Titolo: IL RE DELLA PIADINA
Genere: Commedia
Città: Varese
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: Edizioni Il Vento Antico
Pagg.: 265
Prezzo: €16,99
Uscita: 11 Dicembre 2020
_________________________________________________________

IL LIBRO:
Delmo Ravaioli è partito dal nulla e ora è a capo di un impero basato sulle piadine, con più di trecento negozi in tutto il mondo, ed è universalmente conosciuto come il “Re della piadina”.Vuole acquistare una casa lussuosa e appariscente per far dispetto alla ex moglie, per questo si rivolge alla Brunelli Real Estate Agency di proprietà di Guenda, divorziata da oltre un decennio, un figlio di 18 anni, una madre autoritaria e tre boxer. Ben presto il loro rapporto d’affari diventa un tour de force, perché Delmo vive come guida, alla massima velocità. Tra immobili faraonici, sceicchi a caccia d’affari, viaggi a Parigi e Londra, la vita tranquilla e senza rischi di Guenda viene travolta da un ciclone di emozioni che pensava non avrebbe mai provato. Una commedia degli equivoci che parla di sentimenti, ci fa sorridere delle vicende umane fino al finale, degno di un re… della piadina. Dopo il successo di “Niente avventure, solo sesso, grazie”, Raffaella Bossi torna con una commedia esilarante che vi rallegrerà.
_________________________________________________________

L'AUTRICE:
Raffaella Bossi, durante la sua giovinezza e la sua carriera di commercialista, ha esplorato il mondo e da allora, come scrittrice, ha pubblicato 8 libri: romanzi, thriller politici e avventure per ragazzi. La sua commedia brillante, "Niente avventure, solo sesso", è stata a lungo nella lista dei bestseller di Amazon. Vive a Varese con il marito, il figlio e una casa piena di cani.

Nessun commento:

Posta un commento