Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

martedì 2 agosto 2022

77 MINUTI - Giuseppe La Barbera

Autore: Giuseppe La Barbera
Titolo: 77 MINUTI
Genere: Thriller, noir
Città: Torino
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: Yume Edizioni
Pagg.: 192
Prezzo: € 15,00
Uscita: 12 Novembre 2021
_________________________________________________________

IL LIBRO:

“In una mattina di un giorno qualunque, giorni ormai tutti uguali, Erminio Costantini, dopo aver fermato la maledetta sveglia che l’aveva fatto sobbalzare, si mise a sedere sul bordo del letto, si stropicciò la faccia con le mani e si ravviò i radi capelli....”

Questo è l’incipit del nuovo noir di Giuseppe La Barbera, che cosa succederà nei 77 minuti del titolo lo dovrete scoprire da soli, ma preparatevi, questo libro non è un noir qualunque, vi terrà svegli per molto tempo...

_________________________________________________________

L'AUTORE:
GIUSEPPE LA BARBERA è stato fotografo e bancario. Sportivo da sempre, ora si dedica alla scrittura. Ha pubblicato Una Banca tutta da ridere con Ed. “Il Punto”; con la stessa ha partecipato con un racconto alla raccolta natalizia Appuntamento sotto l’albero e in seguito il successo letterario La ragazza del parcheggio con la casa editrice Yume.

Nessun commento:

Posta un commento