Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

lunedì 31 luglio 2023

L'INGANNO DELL'ORIENTE - The Hawk (Luigi Papanice)

Autore: The Hawk (Luigi Papanice)
Titolo: L'INGANNO DELL'ORIENTE
Genere: Thriller, FANTAPOLITICA
Città: Monza Brianza
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: Mnamon
Pagg.: 204
Prezzo: € 15,60
Uscita: 16 Settembre 2022
_________________________________________________________

IL LIBRO:
È il nuovo romanzo di genere azione/fantapolitica scritto da “The Hawk”, pseudonimo sotto il quale si cela il vero nome dell’Autore.
Tra fantapolitica e tecnologia avveniristica di nuovi micidiali armamenti, si snoda una storia surrealistica ma verosimile.
Dopo un lungo periodo in cui gli Stati Uniti d’Ameria e la Corea del Nord si sono, più volte, provocati ed insultati a vicenda, sembra finalmente delinearsi all’orizzonte un periodo di pace.
I Capi delle rispettive nazioni si sono incontrati una prima volta in Estremo Oriente, in campo neutro, poi in Occidente, in Europa.
Dopo quel secondo colloquio decidono di scambiarsi una formale visita di stato e …. si sa in oriente, in Estremo Oriente, quello che appare non è mai la realtà.
Una nuova storia ad alta tensione per la “regia” di The Hawk con un finale inatteso. 
_________________________________________________________

L'AUTORE:
The Hawk, ovvero l’Autore, ha iniziato a scrivere brevi racconti di genere giallo e di spionaggio per il giornalino della scuola quando i genitori, stanchi del suo carattere che veniva definito "un po’ troppo turbolento", per frequentare la terza media lo misero in collegio ove gli alunni “interni” erano organizzati in gruppi come gli scout.
Venne assegnato al gruppo delle “aquile” ma, visto il carattere per distinguersi, si faceva chiamare Falco, pseudonimo che negli anni divenne: The Hawk.
Il passaggio alle superiori, al lavoro, alla famiglia e poi i figli gli fecero accantonare la passione per la scrittura. 
Riprese di slancio alla fine del 2014 sviluppando, e portando a termine, una sua idea di spionaggio/fantapolitica nata nel 2008, un decennio prima che si verificasse un fatto analogo anche se con motivazioni e risvolti di diverso genere. 

Nessun commento:

Posta un commento