Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

martedì 15 maggio 2012

Il coraggio che mai ho avuto - Antonietta e Silvia Scarabelli

Titolo: Il coraggio che mai ho avuto
Genere: Narrativa
Città: Milano
Disponibilità a viaggiare nella propria provincia per presentazioni:
Per contattare l'autore: e-mail

Il libro:
Piera è una donna che vive serenamente assieme a David,suo figlio e Andrea,suo futuro marito.Tutto sembra andare per il meglio fino a quando, improvvisamente, dopo dieci anni, si fa risentire il suo ex fidanzato, residente a Londra.L'uomo,tanto amato ai tempi della giovinezza, ma che abbandonò Piera senza spiegazioni, irrompe come se niente fosse, nell'equilibrio costruito con tanti anni di fatica.
Finchè....

L'autore:
Sono due sorelle che, condividono da sempre la passione dello scrivere.
Hanno la fortuna di vivere vicine e di potersi confrontare spesso. Il loro metodo è collaborativo. Prima di dare vita ad un romanzo, discutono le loro idee, realizzano verbalmente la trama e poi passiano alla stesura del testo che, affrontano alternandosi ad ogni capitolo, un simpatico passa parola, con un continuo confronto.

Nessun commento:

Posta un commento