Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

giovedì 24 maggio 2012

Le due facce dell'amore - Elena Masserelli

Titolo: Le due facce dell'amore
Autore: Elena Masserelli
Genere: Narrativa
Città: Firenze
Disponibilità a viaggiare nella propria provincia per presentazioni:
Per contattare l'autore: e-mail

Il Libro:
Nella Torino degli anni 90 i destini di due donne si intrecciano in un unico cammino. Jessica, giovane giornalista del sud e sposata con Giulio, s’innamora di Marina, una splendida barista dai capelli corvini. Un gioco di sguardi, un bacio ed è fatta: tutto il suo mondo di falsità che si era creata fino ad allora va in frantumi. Adesso Jessica deve nuovamente fronteggiare delle paure che sperava di aver accantonato tanti anni fa. Ed è così, che tra paura e confusione, nasce una storia d’amore travolgente e clandestina, fatta d’istinti e tenerezze, di bugie e tradimenti.

L'autore:
Elena Masserelli nasce a Firenze nel luglio del 1989. Amante della lettura e della scrittura fin da piccola, all’età di 11 anni vince il premio speciale al concorso regionale “Alice” per il miglior tema di fantasia. Trasferitasi a Barcellona all’età di 19 anni, inizia a scrivere il suo primo romanzo, “le due facce dell’amore”.

1 commento:

  1. Complimenti Elena Masserelli per essere riuscita a scrivere una storia d'amore estremamente complessa e profonda. L'amore é amore, non dovrebbe essere classificato!

    RispondiElimina