Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

mercoledì 27 febbraio 2013

IL SOLE E LA LUNA - Emanuela Rocca


Autore: Emanuela Rocca
Titolo: Il SOLE E LA LUNA
Genere: Romanzo
Città: Roma
Per contattare l'autore: e-mail

IL LIBRO:
Questo è un attualissimo romanzo ambientato nel mondo del virtuale… La storia erotica –passionale tra due adulti che si sono conosciuti per errore su un sito dedicato ai single in cerca di un compagno.. Una storia che potrebbe essere di chiunque usa la chat come mezzo di comunicazione con gli altri…Lei, da poco lasciata dal marito dopo 24 anni di vita insieme, sconvolta per questa separazione che è stata la causa del cambiamento di tutta la sua vita…
Lui uomo solo, con problemi personali a livello psicologico. Questo romanzo, vuole innanzi tutto far riflettere sui comportamenti che si hanno nel corso della propria esistenza, vuol far conoscere l’amore, quello vero, quello del perdono, della perseveranza, dell’abnegazione, anche se con contenuti “caldi” non vuole essere un romanzo erotico, ma un romanzo realistico, che mette di fronte alle verità che nessuno ha il coraggio di confessare…e soprattutto vuol far comprendere che il virtuale a volte, può far provare emozioni e sentimenti molto forti. Perché come un cieco che non vede, ma che percepisce le forme e i colori attraverso gli altri sensi, così il virtuale aumenta la percezione delle emozioni e dei sentimenti che sono in ognuno di noi.

L'AUTORE:
Rocca Emanuela, nata a Roma Scrittrice, Poetessa, Blogger Politica e culturale Scrive articoli politici su IL CORTO – su INFORMASICILIA e su VIVICENTRO sezione Sicilia Imprenditrice. Ha il suo modo semplice e diretto di esprimere il suo pensiero e le sue emozioni Ha pubblicato il romanzo IL SOLE E LA LUNA - parte del ricavato è devoluto in beneficenza alla U.I.L.D.M. per i BAMBINI MALATI DI DISTROFIA MUSCOLARE Uscirà a breve il suo secondo libro BIANCO E NERO raccolta di Racconti brevi erotici Ha vinto 13 concorsi letterari di poesia uno di racconti brevi, due di saggi politici Le sue poesie sono edite nelle collane di poeti di Aletti Editore, Kimerik, Pagine e Cultura Fresca In attesa dell’esito del suo terzo romanzo FANTASY - Intitolato OFLE

Nessun commento:

Posta un commento