Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

domenica 20 dicembre 2015

THE DEPARTMENT - Il dipartimento - Sara M.


Autore: Sara M.
Titolo: THE DEPARTMENT - Il dipartimento 
Genere: Fantasy, fantascienza
Città: Varese
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail 
Autopubblicato - Streetlib
ISBN: 978-6050490435
- Copertina flessibile: 228 pagine (solo su amazon)
- Prezzo: € 11,48
- E-book: € 2,49 (tutti gli stores)

IL LIBRO:
Megan, diciassette anni e una forte personalità. Troppo forte per piegarsi alle regole imposte dal Dipartimento che da cento anni, dopo la grande guerra del 2019, mantengono una pace forzata. Dieci Distaccamenti, ciascuno specializzato in un'attività, con un insieme di leggi che non lasciano spazio a scelte personali né tanto meno a sentimenti che possano minare questa finta serenità. Ma Megan non ci sta, lei vuole poter scegliere anche a costo del suo stesso futuro e prende la sua decisione. Amicizia, amore, tradimento e passione si intrecciano in questo romanzo sulla libertà e sulla faticosa lotta per riconquistarla. Perché avere una scelta, una vera scelta, rende tutti migliori. Sulla scia di best seller come “Divergent” e “The Hunger Games”, questo romanzo vi proietterà in un mondo dove niente è come sembra e dove il futuro dei protagonisti dipende solo da loro stessi.



L'AUTORE:
Sara M., all'anagrafe Sara Monica, classe 1981. Impiegata per un ufficio commerciale estero, la sua passione per la lettura e la sua sfrenata fantasia la porta a scrivere nel 2014 il suo primo libro, che pubblica poi nel 2015. Ama i libri, la musica a tutto volume, il cinema e gli animali. Trascorre il suo tempo libero con la sua famiglia e gli amici.

Nessun commento:

Posta un commento