Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

venerdì 1 aprile 2016

FRATELLI E CANI - Giorgio Molinari


Autore: Giorgio Molinari
Titolo: FRATELLI E CANI 
Genere: Thriller
Città: Roma
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail 
Robin Editore
Anno: 2012
Prezzo: €14,00
Pagine: 215

IL LIBRO:
Storia di mala. Storia criminale di due fratelli Rico e Fabio e dell’amico del primo, Antonio, ai quali la vita ha riservato una sola scelta: la via del crimine. Ma mentre Rico - grazie all’incontro con una donna di cui si innamora perdutamente - decide di cambiare vita, Fabio è un idiota che combina guai da cui il fratello lo tira sempre fuori; finché Fabio non cade nella trappola tesa da un albanese che vuole vendicarsi di Rico e Antonio e da Zanna vecchia conoscenza dei due ai quali vuole subentrare nel loro giro di narcotraffico. Con questa storia si incrocia – come un drammatico fumetto - quella di Killer un poderoso cane utilizzato nei combattimenti clandestini; e la storia di un’ispettrice del Corpo Forestale – Flaminia - talmente appassionata del suo lavoro, che il marito la lascia e ciò la porterà ad una scelta tanto drastica quanto discutibile

L'AUTORE:

Giorgio Molinari è nato a Roma nel ’53 e si è laureato in Giurisprudenza alla Sapienza di Roma. Ha partecipato al corso di sceneggiatura di Robert Mckee e ha frequentato la scuola di sceneggiatura Tracce. Ha inoltre partecipato nel 2008 al “Perfect Day” della scuola Holden di Alessandro Baricco. Con Robin Edizioni ha già pubblicato nel 2010 il romanzo nero Batti e corri e nel 2012 Fratelli e cani.

Nessun commento:

Posta un commento