Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

lunedì 11 aprile 2016

VATICANO CHRONOS - Barbara Zolezzi


Autore: Barbara Zolezzi
Titolo: VATICANO CHRONOS
Genere: Giallo storico, thriller
Città: Venezia
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail 
Pagine: 264
Prezzo: 15,00 Euro
ISBN: 978-88-996440-5-5
Collana: LINEA narrativa
Editore: LINEA edizioni
Uscita: Febbraio 2016

IL LIBRO:
1610. Frà Giusino comincia i suoi studi sulle vibrazioni. 
1710. Che cosa è scritto nel manoscritto che fra’ Teofilo e il principe di San Severo hanno scoperto? 
1958. Che cosa sta inventando Alfonso? Cos’è Chronos? E il manoscritto di cui l’avvocato Antoci è in possesso che valore ha? Quale inaspettato segreto è custodito in Vaticano? 
Domande che scateneranno una sequenza infernale di eventi inarrestabili fino alla conclusione quando la risposta sorprendente e incredibile sarà rivelata.

L'AUTORE:
Barbara Zolezzi è una scrittrice veneziana, esponente del filone del giallo storico italiano. Si fa conoscere con la serie di gialli storici rinascimentali, ambientati a Venezia, dove il personaggio Paolo Priuli, “Avogadór de Comùn”, riscuote un notevole favore da parte del pubblico. Barbara Zolezzi ha pubblicato con le case editrici: Hobby & Work, Sonzogno, Guaraldi, Ibiskos. Vari sono i racconti scritti per Mondadori. E’ stata intervistata da molti canali televisivi tra cui Rai 3 e la BBC. Barbara, oltre alla passione per la ricerca storica e lo scrivere, ama viaggiare ma anche stare con i suoi adorati animali con i quali vive, nel suo giardino segreto, a Venezia.

Nessun commento:

Posta un commento