Per la prima volta in Italia, il blog dove TU puoi organizzare incontri letterari tra scrittori e lettori!

Cosa c'è di meglio per un autore che presentare il suo libro in pubblico? Cosa c'è di più entusiasmante e divertente per un lettore di ospitare una presentazione letteraria, avendo la possibilità di conoscere lo scrittore, avere la copia autografata, passare una serata all'insegna della cultura e conoscere tanti nuovi amici?
Per tutto questo è nato ScrittoLettore! Il primo blog dove scrittori e lettori si accordano per organizzare eventi culturali e presentare nuovi libri.

Per il regolamento, clicca qui!
Se sei uno scrittore,
clicca qui!
Se sei un lettore,
clicca qui!

martedì 5 dicembre 2017

DOMANI CI SARÀ TEMPO - Andrea Leonelli


Autore: Andrea Leonelli
Titolo: DOMANI CI SARÀ TEMPO 
Genere: Biografia 
Città: Faenza
Disponibilità a viaggiare nella propria Provincia per presentazioni: 
Per contattare l'autore: e-mail
Editore: EEE (Edizioni Esordienti Ebook)
Pag.: 145
Prezzo: €4,99
Uscita: 30 Novembre 2017

IL LIBRO:
La storia vera, raccontata in questo libro, porta all’attenzione del lettore il punto di vista di chi, lavorando in ospedale, si ritrova a vivere un’esperienza traumatica finendo, suo malgrado, dall’altra parte della barricata, disteso su una barella fra la vita e la morte. Un evento vissuto in modo anomalo sia dall’interessato sia dai colleghi, tutti operatori sanitari che, improvvisamente, si trovano faccia a faccia con quanto, giornalmente, tentano di scongiurare. Un evento che riesce a far scaturire conseguenze e riflessioni in cui molti potranno riconoscersi, scoprendo che, nonostante tutto, esiste sempre un modo per ritornare a vivere e ritrovare il tempo per un domani.

L'AUTORE:
Andrea Leonelli nasce a Firenze nel 1970 e vive nel Mugello fino al 2001, quando si trasferisce a Faenza, dove lavora come infermiere in rianimazione. Nel 2010 un infarto lo lascia senza effetti residui a livello fisico, ma ne cambia profondamente la visione della vita. Da allora, comincia a scrivere. 
Con EEE-book ha pubblicato:
Consumando i giorni con sguardi diversi, 2012
La selezione colpevole, 2012
Crepuscoli di luce, 2014
Aperti ermetismi, 2016
Domani ci sarà tempo è la prima opera in prosa che pubblica con EEE-book.

Nessun commento:

Posta un commento